|
The old 1600 stone house has been finely restored and furnished with late 800 fornitures. It offers ospitality in suite, appartments an rooms that reppresent the months of the years. Each room and its bathroom are personalised and differents. The restourant offer typical umbrian food. Large swimming pool and a wellnes center. 3 Baby park areas and relax rooms. meeting rooms for campanies and business situations. A large range of activity and training sessions (italian cooking, artistic pottery, yoga, shatsu, meditation. Specific offer for couple in honey moon or anniversary
La struttura ricettiva è costituita da un vecchio casolare dell'800 in pietra a vista. La ristrutturazione, particolarmente curata, è stata fatta secondo i principi della bioedilizia e con l’utilizzo di materiali di recupero (dai tetti ai pavimenti fino alle rifiniture). Ciò ha permesso di conservare il sapore originale e di creare una chiara armonia tra l’interno e l’incontaminato paesaggio circostante (composto da 500 olivi secolari; un castagneto, piccole pinete, un bosco di corbezzoli).
La struttura gode di alcuni spazi comuni: 3 aree a Parco giochi per bambini, -Ampia piscina (135 mq), -Sala ristorante e relax (dove è anche possibile degustare e acquistare prodotti tipici, -Annesso dedicato a meeting, sessioni formative, laboratori di cucina, etc. La ristorazione è basata sui piatti tipici umbri utilizzando prodotti naturali e biologici dell’azienda e della nostra regione. L’azienda agraria integralmente biologica produce olio extravergine di oliva in confezioni artistiche e conserve di frutta che si possono degustare e acquistare.
• CAMERE: Le camere a disposizione degli ospiti sono sei (tra loro anche collegabili ove necessario) più una suite. Le camere sono arredate con mobili originali di fine ‘800 in arte povera ognuna con angoli particolari che richiamano al tempo che fu. Le stesse dispongono inoltre di servizi e confort moderni: impianto di riscaldamento a pavimento, punto fuoco per scaldare un tè, un caffè o degli snack in estrema libertà; camino o stufa antica in alcune stanze per creare la giusta intimità; collegamento ad internet diretto e televisore su richiesta. Ogni camera ha il proprio bagno, ognuno diverso dall’altro (alcuni con l’uso di vasca e doccia altri di doccia). Due camere sono predisposte per ospiti portatori di handicap. Quattro delle otto camere, esposte ad ovest, godono di vista diretta sul lago. Ogni camera è fortemente caratterizzata secondo la simbologia dei mesi dell’anno, delle fasi colturali ad essi collegate: ad esempio, nella camera Aprile il colore è il verde (che caratterizza i diversi elementi, dal rivestimento bagno, alla biancheria, alle tende e ai complementi di arredo) e sono inseriti particolari e oggetti che riconducono alla fioritura e alla semina dell’orto.
|